giovedì 2 dicembre 2010

Toshiba mette la batteria nelle TV

Toshiba Power TV 619x400

3D, schermi sempre più grandi, funzioni web innovative. Di tutto di più, o quasi! C'è però ancora un piccolo dettaglio che ancora mancava nelle pluri-accessoriate TV a schermo piatto, ossia delle batterie ricaricabili. Ci ha pensato Toshiba.

“La batteria interna ricaricabile offre un'autonomia di circa due ore”
Film in riva al mare - Se ci pensi, l'idea non è affatto male. Ammettiamo che un giorno volessi guardarti un bel film o la partita della tua squadra del cuore, e non sto parlando di uno schermino da qualche pollice, Toshiba ha risolto il problema della corrente elettrica: la nuova famiglia di Toshiba Power TV a Led è alimentata da una batteria interna ricaricabile che offre un'autonomia di circa 2 ore.
Super power - L'azienda giapponese ha annunciato tre modelli della famiglia Power TV con schermi da 24 (PB1), 32 (PC1) e 40 pollici (PS1) che saranno in vendita inizialmente nei Peasi del del Sud Est asiatico con prezzi che vanno dai 190 ai 400 dollari massimo. Tutti i modelli Toshiba Power TV sono inoltre dotati della tecnologia “Auto Signal Booster”, che migliora la qualità del segnale video, e “Auto View”, che ottimizza le immagini in base alle condizioni di luce ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento