giovedì 2 dicembre 2010

La nuova canzone "Hold My Hand" di Michael Jackson

michael jackson ballo

Dopo il primo singolo "Hold My Hand" arrivano nuovi assaggi dell'album inedito di Michael Jackson: il postumo "Michael" si scopre a piccoli passi, online .
Collezione di Michael - La ballata "Much Too Soon" che è la decima traccia dell'album è disponibile su Ping, il servizio social di iTunes, dove viene descritta come la miglior conclusione di una copilation a dir poco stellare.
Ballata per amore - La canzone è una ballata acustica, dove Michael, accompagnato dalla chitarra, canta la mancanza d'amore, che gli viene rifiutato. Le parole del ritornello di Jackson danno il titolo al singolo: "Ma credo di aver imparato la mia lezione troppo presto”. Secondo le opinioni e la descrizione che compaiono su Ping, la canzone fu scritta dal Re del Pop e dal suo co-produttore John McClain ai tempi di “Thriller”: Jackson ha sempre amato questa composizione, ma non ha mai trovato la giusta collacazione per essa, ecco perché non fu mai pubblicata.
Antipasto dell'album - Il singolo "Much Too Soon" segue il duetto con Akon "Hold My Hand", che ha debuttato la scorsa settimana. E, insieme alla traccia dance "Breaking News", diventa il terzo assaggio dell'album "Michael" che arriva nei negozi il prossimo 14 Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento