mercoledì 1 dicembre 2010

DAPlayer, un fantastico media player alternativo scaricabile gratuitamente ancora per poco!

Esistono numerosi ed appositi player grazie ai quali riprodurre tutti i vari ed eventuali file multimediali, sia audio che video, presenti sul proprio PC, tuttavia, nella maggior parte dei casi, si tratta di strumenti manchevoli del supporto per alcuni formati specifici, a patto, ovviamente, che non si disponga dei relativi codec installati.
Qualora foste alla ricerca di una valida risorsa in grado di colmare una carenza di tale tipologia e, per di più, specifica per la riproduzione dei file video in alta definizione, allora, di certo, è il caso di dare un’occhiata ad un più che promettente applicativo quale DAPlayer.
Si tratta, per l’appunto, di un player multimediale specifico per OS Windows che, mediante un’accattivante interfaccia utente, così com’è possibile notare dando uno sguardo all’immagine d’esempio, consentirà di riprodurre un enorme varietà di formati differenti e, nello specifico, quelli facenti riferimento ai file video quali blu-ray, AVCHD, TS, MKV, MPEG4, H264, oltre ad offrire un eccellente riproduzione dei DVD, ma anche dei CD musicali.

Per quanto concerne invece l’audio, nel dettaglio, DAPlayer integra il supporto multicanale su DTS, TrueHD, AC3/Dolby ed è inoltre in grado di gestire sino a ben 8 canali ed altre interessanti caratteristiche aggiuntive.
DAPlayer, tra l’altro particolarmente veloce e leggero rispetto a tutto quanto di analogo, viene equipaggiato di ben oltre 450 codec sia video che audio ed un ampio set di controlli altamente personalizzabili, tra cui la possibilità di impostare appositi tasti di scelta rapida, di settare le associazioni dei file e, inoltre, di catturare lo schermo, il che potrebbe rivelarsi utile, oltre che comodo, in diverse situazioni.
La versione completa di questo performante media player alternativo può essere scaricata in modo totalmente gratuito sino al 10 Dicembre 2010 (è il caso di affrettarsi ad effettuare il download!), successivamente, invece, sarà poi possibile acquistarla al modico costo di 30 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento