giovedì 2 dicembre 2010

Il gadget per usare l’aspirapolvere sul cane

dyson_dog

Che Dyson sia un’azienda innovativa è indubbio, ma dell’ultimo gadget che ha presentato a Londra se ne sentiva davvero il bisogno: l’accessorio aspira peli per animali domestici, che si collega all’aspirapolvere.

“In primavera arriva un accessorio per aspirare i peli superflui degli animali da compagnia”
Felice il padrone – L’azienda di aspirapolveri ha già in commercio alcuni modelli dotati di specifiche spazzole in grado di aspirare i peli dei compagni d’appartamento da tende, tappeti e tappezzerie del salotto. Ma l’ultimo ritrovato va ben oltre: aspira direttamente dal cane i peli e la pelle morta.
Spazzola per cani – Si chiama Dyson Groom e dovrebbe essere commercializzato durante la primavera del 2011, in linea con il cambio di stagione quando i piccoli animali domestici cominciano a cambiare il pelo. In pratica è una spazzola che si attacca al tubo di qualsiasi modello di aspirapolvere dyson e consente, tramite un fitto pettine con denti in acciaio, di spazzolare e cardare il pelo del cane, aspirando i peli morti e pulendo l’epidermide dell’animale.
Presentazione dal vivo – Il nuovo accessorio è stato presentato nei giorni scorsi a Londra, con una presentazione con prova nel quartier generale dell’azienda. Complice un Labrador, che si è fatto gentilmente aspirare davanti ai presenti, senza essere intimorito dal rumore dell’elettrodomestico. Merito di un tasto sull’accessorio, che permette di controllare la pressione dell’aspirazione, così non causa shock o danni all’animale da compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento