lunedì 29 novembre 2010

Acer presenta le ultime novità: il tablet ICONIA, Next Generation Smartphone e Clear.fi - Acer Media Sharing System

acericonia.png
Si è conclusa ieri la sera la global conference di Acer Group in diretta da New York. Fra le novità presentate quelle più di spicco sono i nuovi tablet da 10.1 e 7 pollici Windows 7 e Android e l'Acer ICONIA, pezzo forte della nuova collezione: nemmeno Acer sa resistere al fascino del tablet e lancia questa nuova versione dual touch da 14".
Basato su processore Intel Core i5, è dotato di connettività 3G con una porta HDMI e the Dolby Home Theater v3  per una visualizzazione ad alta definizione e un audio migliorato.
Interessante il dual screen che permette una lettura migliorata con la possibilità di aprire i documenti e i siti web su entrambi gli schermi, oppure di tenerli separati per gestire le finestre secondo le proprie esigenze.
Ci sono novità anche fra gli smartphone con l'Acer next generation Smartphone con schermo da 4.8 pollici e il formato da 21:9.
Acer Smartphone.png

"Abbiamo avuto questa intuizione e abbiamo creato una gamma di dispositivi facili da utilizzare con una tecnologia touch inclusi Smartphone, Notebook, AIO PC, Tablet e la nostra ultima creazione, l'ICONIA Touchbook: un tale livello d'impegno rivolto verso la tecnologia touch è qualcosa di incomparabile con nessun altro venditore di PC." 
Con queste parole Jim Wong, Vice President e ITGO President di Acer Inc. ha definito la nuova gamma di prodotti presentati ieri sera.
Ma non è finita qui. Attraverso l'unica interfaccia del Clear.fi - Acer media sharing system, è possibile condividere e riprodurre contenuti multimediali in diversi formati su dispositivi differenti utilizzando una semplice connessione wireless.
Clear.Fi_photo.png
Come spiegato durante la conferenza stampa Acer ora più che mai ha sentito la necessità di rispondere alle esigenze del mercato puntando sulla "libertà digitale". 
"In questo momento, gli utenti ascoltano la musica, guardano le foto e i video che hanno collezionato e creato anche se sono disposti in diversi dispositivi. Con Clear.fi, Acer ha creato un'innovativa piattaforma di content sharing che unisce i contenuti archiviati su dispositivi differenti passando per lo stesso network e puntando sull'idea che è più semplice e meglio se questo contenuto è semplicemente collegato insieme sotto un solo sistema con un'interfaccia comune."

Nessun commento:

Posta un commento