venerdì 3 dicembre 2010

My 190: per avere credito e soglie sotto controllo!

my190

Scarica, installa ed effettua il login. La semplicità d’uso di quest’applicativo sviluppato da Vodafone è uno dei suoi maggiori lati positivi.
Grazie all’applicazione My 190 potrai tenere sempre sotto controllo il tuo credito residuo qualora tu abbia una sim con piano ricaricabile oppure qualora tu abbia un abbonamento avrai a tua disposizione la funzione infoconto.
La parte più interessante deve ancora arrivare, infatti grazie a My 190 potrai anche controllare i contatori delle promozioni (voce, sms, internet) che hai attivato sul tuo numero così da non correre il rischio di superare il limite ed avere brutte sorprese proprio come sul sito http://www.vodafone.it
La sezione VodafoneOne ti permette di verificare il tuo saldo punti in ogni momento e di poter sfogliare il catalogo premi, potrai scegliere di visualizzare solo i premi che puoi richiedere con i punti accumulati fin’ora.
Quante volte ti è capitato di cercare un negozio Vodafone ma di non riuscirne mai a trovare uno vicino a te? Ora grazie alla sezione “Trova Negozio” potrai visualizzare sulla cartina i negozi più vicini a te senza perdere tempo prezioso.
Non vi resta che accedere con le vostre credenziali per avere tutto il mondo Vodafone nelle vostre mani!
iLink al Download

Nessun commento:

Posta un commento