lunedì 29 novembre 2010

Lavora con il colosso Sky - Oltre 100 posti liberi

Sky, il colosso della pay-tv che vanta ben oltre 4 milioni e 800 mila abbonati, apre le porte ad oltre 100 giovani. L’azienda, nello specifico, vorrebbe incontrare 100 sales rappresentative, content management system engineer, grafici, operatori di emissione video, operatori di montaggio, producer, project engineer, segretarie e tecnici, sia di studio che di manutenzione.

La tipologia dei contratti offerti varia a seconda dell'esperienza precedentemente maturata e dalla posizione che la persona mira ad occupare all’interno del colosso. Il candidato ideale dovrebbe essere giovane e laureato, dotato di buone capacità di comunicazione e flessibilità. Indispensabile, se si vuole ambire ad occupare specifici profili, l’ottima padronanza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'aver già lavorato presso un'altra azienda operante nel settore televisivo.

Sky guarda anche al futuro e per questo, oltre agli annunci di lavoro che prevedono l’assunzione a tempo determinato e indeterminato, ha pubblicato sul proprio sito le offerte dedicate ai neolaureati interessati a crescere professionalmente tramite stage.

Gli interessati a visionare l’elenco delle figure ricercate e i dettagli di ogni singolo annuncio possono visitare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale Skytv.it


Nessun commento:

Posta un commento